Il Festival dello Sport è anche… poter incontrare leggende della pallacanestro: lo sanno bene i giocatori e lo staff della Dolomiti Energia Basket Trentino, che questa mattina hanno potuto assistere all’intervento del due volte campione NBA Steve Nash e consegnargli simbolicamente la maglia numero 13 della squadra bianconera con il nome e il numero di uno dei più grandi playmaker degli ultimi 20 anni di storia del gioco.
La squadra bianconera si è presentata al Teatro Sociale di Trento al gran completo, accompagnata anche da Sebastian e Carlo, i due bravi e fortunati vincitori dello skill challenge organizzato dalla Dolomiti Energia Trentino ieri pomeriggio in Piazza Fiera, sempre all’interno del grande evento a tema “Il Record” che in questi giorni sta coinvolgendo la città.
Tanto orgoglio e anche un pizzico di emozione: questi i sentimenti dominanti, di fronte ad uno dei loro idoli, negli sguardi dei campioni della squadra trentina, oggi riferimento cestistico di primo livello non solo a livello locale ma anche nazionale e continentale.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…