Il Festival dello Sport è anche… poter incontrare leggende della pallacanestro: lo sanno bene i giocatori e lo staff della Dolomiti Energia Basket Trentino, che questa mattina hanno potuto assistere all’intervento del due volte campione NBA Steve Nash e consegnargli simbolicamente la maglia numero 13 della squadra bianconera con il nome e il numero di uno dei più grandi playmaker degli ultimi 20 anni di storia del gioco.
La squadra bianconera si è presentata al Teatro Sociale di Trento al gran completo, accompagnata anche da Sebastian e Carlo, i due bravi e fortunati vincitori dello skill challenge organizzato dalla Dolomiti Energia Trentino ieri pomeriggio in Piazza Fiera, sempre all’interno del grande evento a tema “Il Record” che in questi giorni sta coinvolgendo la città.
Tanto orgoglio e anche un pizzico di emozione: questi i sentimenti dominanti, di fronte ad uno dei loro idoli, negli sguardi dei campioni della squadra trentina, oggi riferimento cestistico di primo livello non solo a livello locale ma anche nazionale e continentale.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…