Secondo quanto riferisce il conduttore radiofonico americano Brandon Robinson, Kobe Bryant parteciperà alla prossima edizione del campionato di basket americano THE BIG THREE. La notizia gli è stata rivelata da Jeff Kwatinetz, co-fondatore della Lega insieme al rapper Ice Cube. L’annuncio arriva tra l’altro alla fine della stagione regolare del torneo, che venerdì prossimo si ritroverà a Dallas all’American Airlines Center per la Final four che decreterà la squadra vincitrice dell’edizione 2018.
Poche ore dopo arriva la smentita da parte dell’entourage di Bryant.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…