Kyle Kuzma è stato una delle sorprese della passata stagione. A ESPN, ha dichiarato di essersi già allenato con LeBron James, approdato ai Lakers questa estate, e non vede l’ora di iniziare quwsta nuova stagione con le tante aggiunte nel roster della franchigia: dalla free agency sono arrivati Rajon Rondo, Lance Stephenson, JaVale McGee e Michael Beasley.
“Pensiamo che tante persone ci stiano sottovalutando”, ha dichiarato Kuzma il quale risponde anche ai tifosi sostenitori del fatto che LeBron James ed i Lakers hanno bisogno di almeno una stagione ‘di passaggio’ per poter competere per il titolo.
“Non so perché tanti pensino questo. Perché siamo giovani? Siamo affamati. Siamo competitivi. Ed anche lo scorso anno si è visto in molte gare”, continua Kuzma.
“Avere uno dei migliori giocatori di sempre in squadra alzerà il nostro livello, sia nel giocare che nella concentrazione e ci renderà un team migliore”.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…