Kyle Kuzma è stato una delle sorprese della passata stagione. A ESPN, ha dichiarato di essersi già allenato con LeBron James, approdato ai Lakers questa estate, e non vede l’ora di iniziare quwsta nuova stagione con le tante aggiunte nel roster della franchigia: dalla free agency sono arrivati Rajon Rondo, Lance Stephenson, JaVale McGee e Michael Beasley.
“Pensiamo che tante persone ci stiano sottovalutando”, ha dichiarato Kuzma il quale risponde anche ai tifosi sostenitori del fatto che LeBron James ed i Lakers hanno bisogno di almeno una stagione ‘di passaggio’ per poter competere per il titolo.
“Non so perché tanti pensino questo. Perché siamo giovani? Siamo affamati. Siamo competitivi. Ed anche lo scorso anno si è visto in molte gare”, continua Kuzma.
“Avere uno dei migliori giocatori di sempre in squadra alzerà il nostro livello, sia nel giocare che nella concentrazione e ci renderà un team migliore”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…