La star delle Washington Mystics e della nazionale slovacca, 2 volte vincitrice dell’Eurolega con Ekaterinburg e campionessa Wnba con le LA Sparks nel 2016, è stata inserita nello staff tecnico dei Wizards per la stagione che partirà stanotte.
La playmaker 31enne sta lavorando accanto a coach Brooks con John Wall e compagni già dalla Summer League, in contemporanea con la stagione Wnba che le Mystics hanno chiuso con la sconfitta nelle Finals contro Seattle.
Robert Pack, ex di diverse franchigie come giocatore, è l’altro nuovo arrivo per lo staff dei capitolini.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…