Kobe Bryant: “I miei fan non amano LeBron? Si ricrederanno”

ROMA – Il passaggio di LeBron James ai Los Angeles Lakers è stato senza se e senza ma il colpo NBA dell’estate, ma nonostante questo alcuni tifosi dei californiani, in particolare quelli più affezionati a Kobe Bryant, hanno espresso non poche critiche e perplessità sull’arrivo ad L.A. di King James. A zittirli è stato lo stesso Kobe Bryant che, nonostante siano passati più di due anni dal suo ritiro, è ancora molto legato all’universo Lakers e ha preso la parola sull’argomento durante una trasmissione televisiva: «Ho sentito queste cose ma, se qualcuno ama me, ama anche la vittoria e i Lakers. Ho il sangue gialloviola e per me non ci sono altri colori. Non ha molto senso fare paragoni tra me e James. L’obiettivo di chi vive di basket è quello di vincere i campionati e quindi lo stesso vale per tutti i giocatori e i dirigenti dei Lakers. Questo è il motivo per cui tutti giocano e quindi se James non avesse voluto vincere non avrebbe scelto i Lakers. Chi è scettico si ricrederà sul suo conto. Sono sicuro».

NESSUN RITORNO – Infine Bryant ha anche spento le voci su un possibile suo ritorno in campo magari nella lega di tre contre tre “BIG 3”: «Le possibilità di un mio ritorno in campo sono vicine allo 0%. Quando mi sono ritirato tutti dicevano che sarei tornato perché non avrei più saputo cosa fare. Il fatto di dimostrare a tutti che non sono una persona capace di fare una sola cosa nella vita è stata la mia sfida una volta che mi sono fermato. Non tornerò mai a giocare. Davvero».  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025
  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Motori

Imola, conferenza stampa: le voci dei protagonisti alla vigilia del Gp

F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025