Kobe Bryant: “I miei fan non amano LeBron? Si ricrederanno”

ROMA – Il passaggio di LeBron James ai Los Angeles Lakers è stato senza se e senza ma il colpo NBA dell’estate, ma nonostante questo alcuni tifosi dei californiani, in particolare quelli più affezionati a Kobe Bryant, hanno espresso non poche critiche e perplessità sull’arrivo ad L.A. di King James. A zittirli è stato lo stesso Kobe Bryant che, nonostante siano passati più di due anni dal suo ritiro, è ancora molto legato all’universo Lakers e ha preso la parola sull’argomento durante una trasmissione televisiva: «Ho sentito queste cose ma, se qualcuno ama me, ama anche la vittoria e i Lakers. Ho il sangue gialloviola e per me non ci sono altri colori. Non ha molto senso fare paragoni tra me e James. L’obiettivo di chi vive di basket è quello di vincere i campionati e quindi lo stesso vale per tutti i giocatori e i dirigenti dei Lakers. Questo è il motivo per cui tutti giocano e quindi se James non avesse voluto vincere non avrebbe scelto i Lakers. Chi è scettico si ricrederà sul suo conto. Sono sicuro».

NESSUN RITORNO – Infine Bryant ha anche spento le voci su un possibile suo ritorno in campo magari nella lega di tre contre tre “BIG 3”: «Le possibilità di un mio ritorno in campo sono vicine allo 0%. Quando mi sono ritirato tutti dicevano che sarei tornato perché non avrei più saputo cosa fare. Il fatto di dimostrare a tutti che non sono una persona capace di fare una sola cosa nella vita è stata la mia sfida una volta che mi sono fermato. Non tornerò mai a giocare. Davvero».  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune e Tiafoe agli ottavi, fuori Tsitsipas

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Sonego fuori al 3° turno all’Atp Cincinnati, Fritz vince 7-6, 7-5

Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Diallo all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…

11 Agosto 2025