TORINO – Per la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Manchester United (Gruppo H), l’Uefa ha designato il rumeno Ovidiu Hategan; assistenti Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe. Terna turca invece per la Roma, impegnata domani sera sul campo del Cska Mosca in una gara valida per il Gruppo G della Champions League. A dirigere il match sarà Cuneyt Cakir, assistito da Bahattin Duran e Tarik Ongun.
I PRECEDENTI – Tornando all’arbitro scelto per arbitrare il match tra Juve e ‘Red Devils‘ di José Mourinho e del grande ex Paul Pogba, quello dell’Allianz Stadium sarà il secondo incrocio tra Hategan e i bianconeri: il primo negli ottavi di finale di Champions League 2016-17, vittoria dei bianconeri per 1-0 contro il Porto (gol di Dybala su rigore) e qualificazione ai quarti (a fine anno fu finale). Il fischietto rumeno è alla sua 21esima presenza in Champions, dopo aver festeggiato la 20esima appena due settimane fa nella gara vinta 2-0 dal Barcellona contro l’Inter. Decisamente positivo il bilancio delle squadre italiane con lui: otto precedenti (3 dei quali con il Napoli che ha ottenuto 2vittorie e un pareggio) e una sconfitta, quella della Fiorentina contro il Tottenham a Londra nell’Europa League 2015-16.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…