TORINO – Per la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Manchester United (Gruppo H), l’Uefa ha designato il rumeno Ovidiu Hategan; assistenti Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe. Terna turca invece per la Roma, impegnata domani sera sul campo del Cska Mosca in una gara valida per il Gruppo G della Champions League. A dirigere il match sarà Cuneyt Cakir, assistito da Bahattin Duran e Tarik Ongun.
I PRECEDENTI – Tornando all’arbitro scelto per arbitrare il match tra Juve e ‘Red Devils‘ di José Mourinho e del grande ex Paul Pogba, quello dell’Allianz Stadium sarà il secondo incrocio tra Hategan e i bianconeri: il primo negli ottavi di finale di Champions League 2016-17, vittoria dei bianconeri per 1-0 contro il Porto (gol di Dybala su rigore) e qualificazione ai quarti (a fine anno fu finale). Il fischietto rumeno è alla sua 21esima presenza in Champions, dopo aver festeggiato la 20esima appena due settimane fa nella gara vinta 2-0 dal Barcellona contro l’Inter. Decisamente positivo il bilancio delle squadre italiane con lui: otto precedenti (3 dei quali con il Napoli che ha ottenuto 2vittorie e un pareggio) e una sconfitta, quella della Fiorentina contro il Tottenham a Londra nell’Europa League 2015-16.
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…