Il rumors di una Juventus interessata a diventare una grande polisportiva sul modello Real Madrid, barcellona, Bayern Monaco, Olympiacos, Fenerbahce e non solo circola ormai da un po’ di tempo, senza però aver ottenuto molti riscontri.
Una curiosità è di certo l’attenzione che il club bianconero stia riservando al mondo della palla a spicchi. Infatti,. come era stato riportato in occasione delle FInals NBA, la Juventus aveva pubblicato l’immagine digitale di una canottiera da basket a strisce bianche e nere. Un caso? Forse.
Questa mattina è stato pubblicato sui profili ufficiali dei campioni di Italia (di calcio) un post in cui si annuncia il lancio di una linea di canottiere da basket, con tanto di foto di uno scorcio dell’indumento. “Una nuova sorpresa è in arrivo” il testo di accompagnamento.
Potrebbe trattarsi di una semplice operazione commerciale con una linea dedicata a prodotti del mondo del basket, tuttavia non viene ulteriormente rafforzato il rumors sulle ambizioni polisportive del club. Qualche tifoso già si chiede se queste ambizioni passeranno da qualche rapporto con l’Auxilium, anche se la voce è al momento del tutto infondata.
Che sia un caso oppure no venerdì mattina l’Auxilium presenterà la sua nuova casa, il Pala Vela, in una conferenza stampa in programma nell’impianto del parco di Italia ’61 alle 11:30. Se l’evento combacierà con il lancio della linea di abbigliamento da pallacanestro della Juventus potrebbe essere una semplice coincidenza. E se così non fosse?
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…