Stavolta è certo, si chiude con un altro fallimento la storia del Basket Juvecaserta Srl. Ad ottobre Raffaele Iavazzi ed i suoi legali avevano chiesto il concordato preventivo per poter trovare accordi con i creditori e cercare di evitare il fallimento della società. Invece, per quanto riportatoci da nostre fonti, stamattina presso la cancelleria del Tribunale Fallimentare di Santa Maria Capua Vetere è stata presentata da Iavazzi l’istanza con cui si rinuncia alla domanda di concordato preventivo e si richiede il fallimento, con la notizia che è già stata notificata al commissario giudiziale, Avv. Sergio Cosmai.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…