Stavolta è certo, si chiude con un altro fallimento la storia del Basket Juvecaserta Srl. Ad ottobre Raffaele Iavazzi ed i suoi legali avevano chiesto il concordato preventivo per poter trovare accordi con i creditori e cercare di evitare il fallimento della società. Invece, per quanto riportatoci da nostre fonti, stamattina presso la cancelleria del Tribunale Fallimentare di Santa Maria Capua Vetere è stata presentata da Iavazzi l’istanza con cui si rinuncia alla domanda di concordato preventivo e si richiede il fallimento, con la notizia che è già stata notificata al commissario giudiziale, Avv. Sergio Cosmai.
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…