Si è tenuta a Bologna, presso la Sala Maggiore C di UNAWAY Bologna Fiera, la IX Assemblea Generale Ordinaria della Lega Nazionale Pallacanestro, che ha visto la partecipazione di 62 Società di Serie A2 e di Serie B, il 65% del totale delle Associate di LNP.
Tra i punti all’ordine del giorno si è svolta la verifica della validità della costituzione dell’Assemblea ed è stato letto il verbale della commissione Verifica Poteri.
Il presidente Pietro Basciano ha relazionato alle Associate riguardo la stagione sportiva appena trascorsa e le future attività di LNP.
Sono stati approvati all’unanimità dall’Assemblea il Bilancio Consuntivo della Stagione 2017/2018 e il Conto Economico Preventivo per la Stagione 2018/2019.
Si è proceduto infine all’elezione di due nuovi membri del Consiglio Direttivo: Luigi Guastaferro (Scafati Basket 1969) per la Serie A2 ed Antonio Tallarita (Basket Lecco) per la Serie B, in sostituzione di Marco Martelli e Massimo Lentsch.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…