Si è tenuta a Bologna, presso la Sala Maggiore C di UNAWAY Bologna Fiera, la IX Assemblea Generale Ordinaria della Lega Nazionale Pallacanestro, che ha visto la partecipazione di 62 Società di Serie A2 e di Serie B, il 65% del totale delle Associate di LNP.
Tra i punti all’ordine del giorno si è svolta la verifica della validità della costituzione dell’Assemblea ed è stato letto il verbale della commissione Verifica Poteri.
Il presidente Pietro Basciano ha relazionato alle Associate riguardo la stagione sportiva appena trascorsa e le future attività di LNP.
Sono stati approvati all’unanimità dall’Assemblea il Bilancio Consuntivo della Stagione 2017/2018 e il Conto Economico Preventivo per la Stagione 2018/2019.
Si è proceduto infine all’elezione di due nuovi membri del Consiglio Direttivo: Luigi Guastaferro (Scafati Basket 1969) per la Serie A2 ed Antonio Tallarita (Basket Lecco) per la Serie B, in sostituzione di Marco Martelli e Massimo Lentsch.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…