Si è tenuta a Bologna, presso la Sala Maggiore C di UNAWAY Bologna Fiera, la IX Assemblea Generale Ordinaria della Lega Nazionale Pallacanestro, che ha visto la partecipazione di 62 Società di Serie A2 e di Serie B, il 65% del totale delle Associate di LNP.
Tra i punti all’ordine del giorno si è svolta la verifica della validità della costituzione dell’Assemblea ed è stato letto il verbale della commissione Verifica Poteri.
Il presidente Pietro Basciano ha relazionato alle Associate riguardo la stagione sportiva appena trascorsa e le future attività di LNP.
Sono stati approvati all’unanimità dall’Assemblea il Bilancio Consuntivo della Stagione 2017/2018 e il Conto Economico Preventivo per la Stagione 2018/2019.
Si è proceduto infine all’elezione di due nuovi membri del Consiglio Direttivo: Luigi Guastaferro (Scafati Basket 1969) per la Serie A2 ed Antonio Tallarita (Basket Lecco) per la Serie B, in sostituzione di Marco Martelli e Massimo Lentsch.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…