A venti giorni di distanza dall’ultimo torneo giovanile targato “United Colors of Basketball”, Roseto è lieta di ospitare nuovamente la Nazionale Italiana, nel weekend del 27-28-29 luglio ci sarà il secondo torneo estivo giovanile ( organizzato come sempre da Roseto Eventi e dalla Fip), con il PalaMaggetti pronto a fare da teatro a sei sfide interessantissime, nella categoria U16.
L’Italia di coach Bocchino se la vedrà con tre nazionali abituate a stare nell’elitè del basket che conta: Germania, Slovenia e Francia. Gli azzurri, ricordiamo,saranno impegnati poi dal 10 al 18 agosto agli Europei di categoria che si giocheranno in Serbia, in cui l’Italia è inserita nel raggruppamento insieme alla stessa Francia, Georgia ed Estonia. Dal venerdì alla domenica sei gare, due al giorno, con gli azzurri sempre in prima serata, nello storico scenario del PalaMaggetti di Roseto.
Ecco il programma del torneo: PalaMaggetti – Roseto degli Abruzzi
Venerdì 27 luglio 2018: Slovenia-Germania (ore 18:00);
Italia -Francia (ore 20:30)
Sabato 28 luglio 2018: Germania-Francia (ore 18:00);
Italia-Slovenia (ore 20:30)
Domenica 29 luglio 2018: Francia-Slovenia (ore 18:00);
Italia-Germania (ore 20:30)
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…