Meo Sacchetti, coach dell’Italia, ha commentato la vittoria contro la Lituania in diretta ai microfoni di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna per Skysport :
“C’è chi ha portato un mattoncino e chi di più. Abbiamo patito l’inizio dei due tempi perché questa è una squadra che se la lasci giocare è letale. Poi con i cambi difensivi e più aggressività abbiamo rimesso in piedi una partita che non era facile perché l’intensità ci ha fatto cambiare la partita. Merito ai ragazzi che hanno giocato anche in situazioni fuori ruolo perciò sono stati bravi e sono contento”.
Prosegue: “Senza voler fare paragoni, è un po’ come la mia squadra di Cremona. Non abbiamo tanto talento però non molliamo. Qua forse ne abbiamo un po’ di più, ma è una buona mentalità. Questi ragazzi ci tenevano e volevano far parte anche loro di qualcosa di importante. Ci manca ancora un passaggio, speriamo di farlo il prima possibile”.
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…