Meo Sacchetti, coach dell’Italia, ha commentato la vittoria contro la Lituania in diretta ai microfoni di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna per Skysport :
“C’è chi ha portato un mattoncino e chi di più. Abbiamo patito l’inizio dei due tempi perché questa è una squadra che se la lasci giocare è letale. Poi con i cambi difensivi e più aggressività abbiamo rimesso in piedi una partita che non era facile perché l’intensità ci ha fatto cambiare la partita. Merito ai ragazzi che hanno giocato anche in situazioni fuori ruolo perciò sono stati bravi e sono contento”.
Prosegue: “Senza voler fare paragoni, è un po’ come la mia squadra di Cremona. Non abbiamo tanto talento però non molliamo. Qua forse ne abbiamo un po’ di più, ma è una buona mentalità. Questi ragazzi ci tenevano e volevano far parte anche loro di qualcosa di importante. Ci manca ancora un passaggio, speriamo di farlo il prima possibile”.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…