Gli azzurri sono già promossi alla seconda fase, nella quale affronteranno Polonia, Ungheria e Lituania, nonostante la sconfitta interna con la Croazia e prima di andare a chiude il primo turno nei Paesi Bassi. Tra le città che dovranno ospitare la partita della seconda fase contro la Polonia a settembre, il giorno 14, c’è anche Pesaro, oltre a due Basket City come Brescia e Livorno. Ma tanti segnali fanno pensare che si giocherà all’Adriatic Arena, dove un poco di pubblicità non guasterà per una Vuelle e una Adriatic Arena alla ricerca di buoni sponsor.
Il direttore dell’arena, Filippo Colombo, fa i conti con le date sulle pagine del Resto del Carlino edizione Pesaro: “In quel periodo abbiamo l’arena a nostra disposizione, quindi libera da eventi – spiega – perché impegnata per la sostituzione dei seggiolini, quindi libera è libera, speriamo però di aver concluso i lavori. A questo punto, ci attendiamo una chiamata”. Per allora ci dovrebbe essere anche il ritorno di Daniel Hackett dal recente infortunio.
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…