Gli azzurri sono già promossi alla seconda fase, nella quale affronteranno Polonia, Ungheria e Lituania, nonostante la sconfitta interna con la Croazia e prima di andare a chiude il primo turno nei Paesi Bassi. Tra le città che dovranno ospitare la partita della seconda fase contro la Polonia a settembre, il giorno 14, c’è anche Pesaro, oltre a due Basket City come Brescia e Livorno. Ma tanti segnali fanno pensare che si giocherà all’Adriatic Arena, dove un poco di pubblicità non guasterà per una Vuelle e una Adriatic Arena alla ricerca di buoni sponsor.
Il direttore dell’arena, Filippo Colombo, fa i conti con le date sulle pagine del Resto del Carlino edizione Pesaro: “In quel periodo abbiamo l’arena a nostra disposizione, quindi libera da eventi – spiega – perché impegnata per la sostituzione dei seggiolini, quindi libera è libera, speriamo però di aver concluso i lavori. A questo punto, ci attendiamo una chiamata”. Per allora ci dovrebbe essere anche il ritorno di Daniel Hackett dal recente infortunio.
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…