Gli azzurri sono già promossi alla seconda fase, nella quale affronteranno Polonia, Ungheria e Lituania, nonostante la sconfitta interna con la Croazia e prima di andare a chiude il primo turno nei Paesi Bassi. Tra le città che dovranno ospitare la partita della seconda fase contro la Polonia a settembre, il giorno 14, c’è anche Pesaro, oltre a due Basket City come Brescia e Livorno. Ma tanti segnali fanno pensare che si giocherà all’Adriatic Arena, dove un poco di pubblicità non guasterà per una Vuelle e una Adriatic Arena alla ricerca di buoni sponsor.
Il direttore dell’arena, Filippo Colombo, fa i conti con le date sulle pagine del Resto del Carlino edizione Pesaro: “In quel periodo abbiamo l’arena a nostra disposizione, quindi libera da eventi – spiega – perché impegnata per la sostituzione dei seggiolini, quindi libera è libera, speriamo però di aver concluso i lavori. A questo punto, ci attendiamo una chiamata”. Per allora ci dovrebbe essere anche il ritorno di Daniel Hackett dal recente infortunio.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…