Gli azzurri sono già promossi alla seconda fase, nella quale affronteranno Polonia, Ungheria e Lituania, nonostante la sconfitta interna con la Croazia e prima di andare a chiude il primo turno nei Paesi Bassi. Tra le città che dovranno ospitare la partita della seconda fase contro la Polonia a settembre, il giorno 14, c’è anche Pesaro, oltre a due Basket City come Brescia e Livorno. Ma tanti segnali fanno pensare che si giocherà all’Adriatic Arena, dove un poco di pubblicità non guasterà per una Vuelle e una Adriatic Arena alla ricerca di buoni sponsor.
Il direttore dell’arena, Filippo Colombo, fa i conti con le date sulle pagine del Resto del Carlino edizione Pesaro: “In quel periodo abbiamo l’arena a nostra disposizione, quindi libera da eventi – spiega – perché impegnata per la sostituzione dei seggiolini, quindi libera è libera, speriamo però di aver concluso i lavori. A questo punto, ci attendiamo una chiamata”. Per allora ci dovrebbe essere anche il ritorno di Daniel Hackett dal recente infortunio.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…