Italia – Pietro Aradori “PalaDozza, una bellissima cornice che aiuta a dare il meglio”

Bella prestazione per l’idolo del PalaDozza Pietro Aradori, sorridente ai microfoni di Skysport per il commento della vittoria sulla Polonia nella corsa a FIBA World Cup 2019: “Giocare su questo campo, ovviamente, mi stimola a dare il meglio; giocare con la maglia della Nazionale mi stimola ancor di più e così unisce le due cose e possono uscire risultati come nel primo tempo. Penso che sia stata una partita molto spettacolare sia per noi in campo che per il pubblico. Per noi era fondamentale vincere oggi in casa, perché nel girone siamo tutti lì a parte la Lituania… bellissima cornice il PalaDozza che ancora una volta non si smentisce. Sono contento. L’Olanda? No, stasera non pensavo a quella partita. Ci sono gare in cui giochi bene, o molto bene e altre meno bene. Non è un problema, si va avanti: ogni partita è a sè, penso sempre alla prossima partita, è bello cominciare il secondo giro vincendo. Gerarchie in squadra? Dovete chiederlo al coach. Diciamo che dalla prima finestra dell’anno scorso siamo una squadra diversa, ha a che fare con giocatori che ci sono, poi non ci sono… non è semplice, devi entrare in campo, portare la tua pallacanestro, aiutare lo staff tecnico che cerca di mettere in campo la squadra migliore possibile… E’ così, sono tutte situazioni nuove per tutta Europa, per tutte le Nazionali e devi cercare di adeguarti.”   

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025
  • Volley

Messina in finale Play-Off. Beltrami, coach della Futura: “Ci hanno tolto il fiato”

Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…

9 Aprile 2025
  • Volley

Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…

9 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…

9 Aprile 2025