Si va finalmente a giocare a Bologna per una vittoria preziosa quanto indispensabile (vista la classifica cortissima con cui inizia la seconda fase) contro la Polonia per conquistare un posto al sole della FIBA World Cup 2019 in Cina. Coach Meo Sacchetti rompe gli indugi e carica la squadra in vista del prossimo atteso match:
«C’è la pressione, la sentiamo. Ma sappiamo che grandi giocatori e grandi squadre devono reggerla; ho avuto giocatori e compagni di squadra che davano ancora di più proprio quando erano sotto pressione. Abbiamo fatto un brutto passo falso con l’Olanda e dobbiamo farci perdonare. E fare vedere la pallacanestro delle prime giornate. Da oggi abbiamo a disposizione quattordici giocatori di cui ne sceglieremo dodici». Tra questi anche Amedeo Della Valle e Michele Vitali che si sono aggregati ai compagni proprio a Bologna. Insieme a loro anche Jeff Brooks, che ha completato l’iter per diventare cittadino italiano.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…