Ieri Danilo Gallinari aveva espresso la volontà di essere con la Nazionale alla finestra settembrina del secondo turno previa discussione con i Los Angeles Clippers (qui). Oggi arriva attraverso le colonne de Il Corriere della Sera la secca replica del Commissario Tecnico Meo Sacchetti al giocatore lodigiano, che ha rinunciato alla doppia sfida con Croazia e Paesi Bassi perché non guarito dall’infortunio alla mano che si trascina da diversi mesi: “lo so solo che ora non era disponibile. Inoltre mi ha anticipato che il 25 agosto, quando ci raduneremo, volerà a Los Angeles”. Misunderstandings?
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…