Beli, che ha deciso di saltare le prossime due partite della Nazionale per essere al 100% per il training camp Nba che comincia il 24 settembre (7 giorni dopo Ungheria-Italia, la seconda delle due partite di qualificazione Mondiale) si riferisce ad una dichiarazione del et. del 25 agosto. «Datome e Melli, oltre ad essere giocatori importanti, sono anche delle persone giuste: sanno stare nel gruppo, aiutano la squadra e non pensano solo a loro stessi» aveva detto Sacchetti. Un’uscita che aveva suscitato l’immediata reazione social di Alessandro Gentile: «Campione e persona altruista, giusta e per bene, in campo come fuori» aveva scritto su Instagram, postando una foto di un suo abbraccio a Beli in azzurro.
Marco non ha dimenticato, e alla prima occasione ha mandato un messaggio al Ct.: «Ci sono polemiche uscite dopo la mia rinuncia che mi hanno infastidito – attacca -. Con Sacchetti, Brunamonti e il presidente Petrucci sono stato sincero fin dal primo giorno, dicendo che per me sarebbe stato molto difficile esserci. Ho incontrato di persona Meo e ne abbiamo parlato, mi sono confrontato con lui prima ancora di sentire Popovich o Messina. Dire o far capire che ci sono persone che non pensano alla Nazionale o che della Nazionale se ne fregano è una delle cose che mi ha dato fastidio. Se ci fossero dei problemi, preferirei che Meo me ne parlasse a voce, dicendo il nome delle persone a cui fa riferimento, senza parlare in generale. Detta così mi ha dato veramente fastidio».
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…