Beli, che ha deciso di saltare le prossime due partite della Nazionale per essere al 100% per il training camp Nba che comincia il 24 settembre (7 giorni dopo Ungheria-Italia, la seconda delle due partite di qualificazione Mondiale) si riferisce ad una dichiarazione del et. del 25 agosto. «Datome e Melli, oltre ad essere giocatori importanti, sono anche delle persone giuste: sanno stare nel gruppo, aiutano la squadra e non pensano solo a loro stessi» aveva detto Sacchetti. Un’uscita che aveva suscitato l’immediata reazione social di Alessandro Gentile: «Campione e persona altruista, giusta e per bene, in campo come fuori» aveva scritto su Instagram, postando una foto di un suo abbraccio a Beli in azzurro.
Marco non ha dimenticato, e alla prima occasione ha mandato un messaggio al Ct.: «Ci sono polemiche uscite dopo la mia rinuncia che mi hanno infastidito – attacca -. Con Sacchetti, Brunamonti e il presidente Petrucci sono stato sincero fin dal primo giorno, dicendo che per me sarebbe stato molto difficile esserci. Ho incontrato di persona Meo e ne abbiamo parlato, mi sono confrontato con lui prima ancora di sentire Popovich o Messina. Dire o far capire che ci sono persone che non pensano alla Nazionale o che della Nazionale se ne fregano è una delle cose che mi ha dato fastidio. Se ci fossero dei problemi, preferirei che Meo me ne parlasse a voce, dicendo il nome delle persone a cui fa riferimento, senza parlare in generale. Detta così mi ha dato veramente fastidio».
Melato, Alpini e Pellegrini hanno dialogato con i ragazzi. Domenica al PalaEstra gara2 di semifinale contro Brescia, prosegue la prevendita…
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…