La Lituania è arrivata a Brescia soltanto nella serata di ieri e sosterrà il suo allenamento questa mattina al PalaLeonessa. Per la partita che comincerà con la palla a due alle ore 20:15 è atteso il tutto esaurito, visto che ieri sera alla chiusura dei giornali erano disponibili appena 200 biglietti. Coach Sacchetti ha già fatto conoscere i nomi dei 12 in campo stasera nella gara valida per la qualificazione alla FIBA World Cup 2019 che si disputerà in Cina. Sotto l’appello al pubblico di Pietro Aradori via Twitter.
Girone J. Oggi: Italia-Lituania, Olanda-Polonia (20); Croazia-Ungheria (18).
Domenica: Polonia-Italia, Lituania-Croazia; Ungheria-Olanda.
Classifica: Lituania* 8 vinte-0 perse; Italia 6-2; Ungheria, Polonia 4-4; Croazia, Olanda 3-5. *già qualificata.
Ultimi turni: 22 febbraio 2019 Italia-Ungheria; Olanda-Lituania; Croazia-Polonia; 25 febbraio Lituania-Italia; Polonia-Olanda; Ungheria-Croazia.
Ancora una volta il numero 1 sfiderà il numero 2 del ranking Atp. Con quella di questa sera, sono già…
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…