Bologna. Jeff Brooks è ufficialmente Azzurro. Dopo l’ottenimento del passaporto pochi giorni fa, l’ala classe 1989 ha sostenuto il primo allenamento con lo staff tecnico della Nazionale. Per lui solo recovery e stretching con il preparatore fisico Matteo Panichi dopo il match giocato ieri sera con Milano.
“Sono contento di essere qui e indossare questa maglia – ha detto – e do appuntamento a tutti giovedì al palazzo quando giocheremo contro la Polonia. Perchè ho scelto il numero 15? E’ il compleanno di mia moglie Benedetta”. Domani pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, Brooks sarà regolarmente in gruppo con la squadra.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…