Bologna. Jeff Brooks è ufficialmente Azzurro. Dopo l’ottenimento del passaporto pochi giorni fa, l’ala classe 1989 ha sostenuto il primo allenamento con lo staff tecnico della Nazionale. Per lui solo recovery e stretching con il preparatore fisico Matteo Panichi dopo il match giocato ieri sera con Milano.
“Sono contento di essere qui e indossare questa maglia – ha detto – e do appuntamento a tutti giovedì al palazzo quando giocheremo contro la Polonia. Perchè ho scelto il numero 15? E’ il compleanno di mia moglie Benedetta”. Domani pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, Brooks sarà regolarmente in gruppo con la squadra.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…