Nel pomeriggio di oggi il primo allenamento della nazionale azzurra al Martini Plaza di Groningen, mentre domani è prevista una doppia sessione. Alle 15.00, presso l’Hotel Apollo, il CT Meo Sacchetti incontrerà i media per comunicare i 12 giocatori che prenderanno parte alla gara contro i Paesi Bassi, con Daniel Hackett che ha lasciato il ritiro dopo l’infortunio alla caviglia.
Già con la mente a domenica, per l’ultima gara del round 1 di qualificazione alla FIBA World Cup 2019, capitan Pietro Aradori: “Dobbiamo dimenticare il risultato di ieri sera anche se abbiamo fatto buone cose, perchè come tutte le trasferte sarà una partita difficile. Non dobbiamo pensare di essere già qualificati ma a entrare in campo per vincere e fare punti in vista della seconda fase. Dovremo essere bravi a rimanere calmi e concentrati”.
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…