Nel pomeriggio di oggi il primo allenamento della nazionale azzurra al Martini Plaza di Groningen, mentre domani è prevista una doppia sessione. Alle 15.00, presso l’Hotel Apollo, il CT Meo Sacchetti incontrerà i media per comunicare i 12 giocatori che prenderanno parte alla gara contro i Paesi Bassi, con Daniel Hackett che ha lasciato il ritiro dopo l’infortunio alla caviglia.
Già con la mente a domenica, per l’ultima gara del round 1 di qualificazione alla FIBA World Cup 2019, capitan Pietro Aradori: “Dobbiamo dimenticare il risultato di ieri sera anche se abbiamo fatto buone cose, perchè come tutte le trasferte sarà una partita difficile. Non dobbiamo pensare di essere già qualificati ma a entrare in campo per vincere e fare punti in vista della seconda fase. Dovremo essere bravi a rimanere calmi e concentrati”.
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…
Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di CuneoIl vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo…