Si intensifica la preparazione degli Azzurri per la terza finestra di qualificazione alla FIBA World Cup 2019 in Cina, grazie anche all’arrivo di uno dei veterani della Nazionale italiana, Daniel Hackett, che è all’esordio assoluto, nonostante le 101 presenze collezionate dal 2007, nella gestione Sacchetti in cui ci è voluto entrare in punta di piedi: “Trovo una squadra che ha già consolidato il gruppo e da come si allena vedo che ha tanto entusiasmo. Sono qui per inserirmi, fare il mio e dare una mano ai compagni. La Croazia è una squadra molto talentuosa ed esperta ma noi faremo come al solito del nostro meglio. E poi c’è Trieste: una piazza dove il supporto non ci è mai mancato. Mi aspetto il palazzetto pieno e il solito calore dei triestini. Qui ci vogliono bene e noi speriamo di ripagarli con una buona prova. E’ una bella sensazione tornare ad allenarsi in Azzurro, sono contento”. Si affronterà la Croazia il 28 giugno prossimo (20.45, diretta Sky Sport HD) a Trieste.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…