Si intensifica la preparazione degli Azzurri per la terza finestra di qualificazione alla FIBA World Cup 2019 in Cina, grazie anche all’arrivo di uno dei veterani della Nazionale italiana, Daniel Hackett, che è all’esordio assoluto, nonostante le 101 presenze collezionate dal 2007, nella gestione Sacchetti in cui ci è voluto entrare in punta di piedi: “Trovo una squadra che ha già consolidato il gruppo e da come si allena vedo che ha tanto entusiasmo. Sono qui per inserirmi, fare il mio e dare una mano ai compagni. La Croazia è una squadra molto talentuosa ed esperta ma noi faremo come al solito del nostro meglio. E poi c’è Trieste: una piazza dove il supporto non ci è mai mancato. Mi aspetto il palazzetto pieno e il solito calore dei triestini. Qui ci vogliono bene e noi speriamo di ripagarli con una buona prova. E’ una bella sensazione tornare ad allenarsi in Azzurro, sono contento”. Si affronterà la Croazia il 28 giugno prossimo (20.45, diretta Sky Sport HD) a Trieste.
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…