Azzurro sì, è proprio il caso di sottolinearlo anche se il sardo non può e non vuole dirlo ora e a precisa domanda, a poche ore dal match della Nazionale a Trieste, evita di confermare il suo ritorno per le partite di qualificazione mondiale di settembre: «Sarebbe una mancanza di rispetto per i ragazzi parlarne ora, l’attenzione deve essere tutta per loro. Io dovrei prendere una decisione più in là». Ma il dado sembra tratto, in fondo anche questa mattinata nel quartier generale della preparazione olimpica, fra l’incontro con Federica Pellegrini, che ieri ha ricevuto il premio Onesti, e il breve colloquio con il presidente del Coni Giovanni Malagò proprio in occasione della presentazione della scultura, remano in questa direzione. Anche se la stagione agonistica si è chiusa, per Datome sono giorni affollati di impegni. È appena diventato presidente dell’associazione dei giocatori dell’Eurolega, un onore il «riconoscimento dei miei colleghi» con la convinzione «che si possa aprire un tavolo per migliorare il prodotto basket».
Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…
Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…