Azzurro sì, è proprio il caso di sottolinearlo anche se il sardo non può e non vuole dirlo ora e a precisa domanda, a poche ore dal match della Nazionale a Trieste, evita di confermare il suo ritorno per le partite di qualificazione mondiale di settembre: «Sarebbe una mancanza di rispetto per i ragazzi parlarne ora, l’attenzione deve essere tutta per loro. Io dovrei prendere una decisione più in là». Ma il dado sembra tratto, in fondo anche questa mattinata nel quartier generale della preparazione olimpica, fra l’incontro con Federica Pellegrini, che ieri ha ricevuto il premio Onesti, e il breve colloquio con il presidente del Coni Giovanni Malagò proprio in occasione della presentazione della scultura, remano in questa direzione. Anche se la stagione agonistica si è chiusa, per Datome sono giorni affollati di impegni. È appena diventato presidente dell’associazione dei giocatori dell’Eurolega, un onore il «riconoscimento dei miei colleghi» con la convinzione «che si possa aprire un tavolo per migliorare il prodotto basket».
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…