Azzurro sì, è proprio il caso di sottolinearlo anche se il sardo non può e non vuole dirlo ora e a precisa domanda, a poche ore dal match della Nazionale a Trieste, evita di confermare il suo ritorno per le partite di qualificazione mondiale di settembre: «Sarebbe una mancanza di rispetto per i ragazzi parlarne ora, l’attenzione deve essere tutta per loro. Io dovrei prendere una decisione più in là». Ma il dado sembra tratto, in fondo anche questa mattinata nel quartier generale della preparazione olimpica, fra l’incontro con Federica Pellegrini, che ieri ha ricevuto il premio Onesti, e il breve colloquio con il presidente del Coni Giovanni Malagò proprio in occasione della presentazione della scultura, remano in questa direzione. Anche se la stagione agonistica si è chiusa, per Datome sono giorni affollati di impegni. È appena diventato presidente dell’associazione dei giocatori dell’Eurolega, un onore il «riconoscimento dei miei colleghi» con la convinzione «che si possa aprire un tavolo per migliorare il prodotto basket».
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…