Gigi Datome nel novembre dello scorso anno spiegò perché non avrebbe partecipato alle qualificazioni invernali: da oltre un decennio, tra giovanili e Nazionale maggiore, aveva sempre trascorso l’estate in maglia azzurra. Perdi più l’impegno campionato-Eurolega con il Fenerbahce lo ha mandato in campo un numero infinito di volte. Sabato tornerà ad essere il nostro faro. Gli abbiamo chiesto una opinione sul caso Gallinari. «Dico la mia da giocatore ma anche da capitano. Ho visto che la stampa parla più di quelli che mancavano che non di quelli che c’erano. Per me è giusto focalizzarsi su chi è presente in azzurro. Gallinari? Ognuno ha la libertà di fare le proprie scelte. Poi ovviamente a ogni azione consegue una reazione; bisogna prendersi la responsabilità delle decisioni prese… Siamo tutti adulti e ognuno deve tirare le proprie somme
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…