![]() ![]() |
Gigi Datome nel novembre dello scorso anno spiegò perché non avrebbe partecipato alle qualificazioni invernali: da oltre un decennio, tra giovanili e Nazionale maggiore, aveva sempre trascorso l’estate in maglia azzurra. Perdi più l’impegno campionato-Eurolega con il Fenerbahce lo ha mandato in campo un numero infinito di volte. Sabato tornerà ad essere il nostro faro. Gli abbiamo chiesto una opinione sul caso Gallinari. «Dico la mia da giocatore ma anche da capitano. Ho visto che la stampa parla più di quelli che mancavano che non di quelli che c’erano. Per me è giusto focalizzarsi su chi è presente in azzurro. Gallinari? Ognuno ha la libertà di fare le proprie scelte. Poi ovviamente a ogni azione consegue una reazione; bisogna prendersi la responsabilità delle decisioni prese… Siamo tutti adulti e ognuno deve tirare le proprie somme
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…