Gigi Datome nel novembre dello scorso anno spiegò perché non avrebbe partecipato alle qualificazioni invernali: da oltre un decennio, tra giovanili e Nazionale maggiore, aveva sempre trascorso l’estate in maglia azzurra. Perdi più l’impegno campionato-Eurolega con il Fenerbahce lo ha mandato in campo un numero infinito di volte. Sabato tornerà ad essere il nostro faro. Gli abbiamo chiesto una opinione sul caso Gallinari. «Dico la mia da giocatore ma anche da capitano. Ho visto che la stampa parla più di quelli che mancavano che non di quelli che c’erano. Per me è giusto focalizzarsi su chi è presente in azzurro. Gallinari? Ognuno ha la libertà di fare le proprie scelte. Poi ovviamente a ogni azione consegue una reazione; bisogna prendersi la responsabilità delle decisioni prese… Siamo tutti adulti e ognuno deve tirare le proprie somme
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…