Gigi Datome nel novembre dello scorso anno spiegò perché non avrebbe partecipato alle qualificazioni invernali: da oltre un decennio, tra giovanili e Nazionale maggiore, aveva sempre trascorso l’estate in maglia azzurra. Perdi più l’impegno campionato-Eurolega con il Fenerbahce lo ha mandato in campo un numero infinito di volte. Sabato tornerà ad essere il nostro faro. Gli abbiamo chiesto una opinione sul caso Gallinari. «Dico la mia da giocatore ma anche da capitano. Ho visto che la stampa parla più di quelli che mancavano che non di quelli che c’erano. Per me è giusto focalizzarsi su chi è presente in azzurro. Gallinari? Ognuno ha la libertà di fare le proprie scelte. Poi ovviamente a ogni azione consegue una reazione; bisogna prendersi la responsabilità delle decisioni prese… Siamo tutti adulti e ognuno deve tirare le proprie somme
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…