Italia – Danilo Gallinari a Los Angeles per accordarsi con i Clippers

Che sia Milano o Los Angeles, Danilo Gallinari non perde l’occasione per una bella partita di calcio. LAC Blog lo testimonia. Oltre naturalmente a farsi vedere dallo staff medico dei Clippers per la mano finalmente guarita, e spiegare alla dirigenza la sua volontà di essere presente con la Nazionale azzurra alla finestra di qualificazione alla FIBA World Cup 2019 di settembre – che sarebbe anche un modo intelligente di ritrovare la forma e presentarsi tirato a lucido al training camp. Le incomprensioni di luglio sono un lontano ricordo per il Gallo e il selezionatore Meo Sacchetti, ma è necessario il benestare della franchigia (e sono molti gli altri europei che lo hanno ricevuto). Le prossime due finestre in calendario sono tra fine novembre/inizio dicembre e fine febbraio, quando non ci sono pause nella stagione NBA.

 

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025