Che sia Milano o Los Angeles, Danilo Gallinari non perde l’occasione per una bella partita di calcio. LAC Blog lo testimonia. Oltre naturalmente a farsi vedere dallo staff medico dei Clippers per la mano finalmente guarita, e spiegare alla dirigenza la sua volontà di essere presente con la Nazionale azzurra alla finestra di qualificazione alla FIBA World Cup 2019 di settembre – che sarebbe anche un modo intelligente di ritrovare la forma e presentarsi tirato a lucido al training camp. Le incomprensioni di luglio sono un lontano ricordo per il Gallo e il selezionatore Meo Sacchetti, ma è necessario il benestare della franchigia (e sono molti gli altri europei che lo hanno ricevuto). Le prossime due finestre in calendario sono tra fine novembre/inizio dicembre e fine febbraio, quando non ci sono pause nella stagione NBA.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…