Italia – Brooks-Burns: sarà una partita a testa?

Brooks o Burns? I dubbi cominceranno a sciogliersi in giornata quando Sacchetti comunicherà l’elenco dei dodici azzurri scelti per la gara di domani e la trasferta in Ungheria. Ieri la Nazionale italiana si è allenata regolarmente con tutti e 14 giocatori a disposizione del CT. che dovrà effettuare due tagli prima della partita con la Polonia. Si giocherà domani alle 20.15 al PalaDozza e sarà valida come prima gara della seconda fase di qualificazione alla FIBA World Cup del prossimo anno. Tra i due americani con passaporto italiano dell’Olimpia Milano ci sarà un ballottaggio per sapere chi rimarrà fuori: Christian Burns che rientra dopo un’irritazione della fascia plantare del piede sinistro, oppure Jeff Brooks, reso convocabile a tempo di record dalla Federbasket, ma che ha bisogno di giocare per validare ufficialmente il suo nuovo status di italiano a termini regolamentari della serie A.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Francesco Del Vecchio Pronto per la Nuova Stagione

Francesco “Ciccio” Del Vecchio pronto per un nuovo anno con la Sieco Service Impavida Ortona. L’esperienza e la duttilità dello…

17 Giugno 2024
  • Volley

Cavasin, “Macerata la scelta giusta per tornare al top”

Per guidare l’attacco dei biancorossi la Società ha scelto di puntare con forza su un giocatore di qualità come Alberto…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Griekspoor all’ATP Halle, dove vedere in tv e streaming

Inizierà martedì pomeriggio (2° match dalle 12) il torneo di Halle per Jannik Sinner. Al primo torneo da n. 1…

17 Giugno 2024
  • Volley

Alberto Pol:”A Sorrento un progetto esaltante: impossibile dire di no

Non si ferma la sensazionale campagna acquisti della ShedirPharma Sorrento, con il presidente Fabrizio Ruggiero capace di portare in maglia…

17 Giugno 2024
  • Volley

I muscoli della Tinet ancora nelle mani di Luca Vivan

La forza di uno staff è data anche da quelle professionalità che magari si vedono poco, ma si fanno sentire…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Olimpiadi, Aryna Sabalenka annuncia che non parteciperà a Parigi 2024

Aryna Sabalenka non parteciperà ai Giochi Olimpici. L'annuncio a sorpresa è arrivato proprio dalla tennista bielorussa durante il media day…

17 Giugno 2024