Brooks o Burns? I dubbi cominceranno a sciogliersi in giornata quando Sacchetti comunicherà l’elenco dei dodici azzurri scelti per la gara di domani e la trasferta in Ungheria. Ieri la Nazionale italiana si è allenata regolarmente con tutti e 14 giocatori a disposizione del CT. che dovrà effettuare due tagli prima della partita con la Polonia. Si giocherà domani alle 20.15 al PalaDozza e sarà valida come prima gara della seconda fase di qualificazione alla FIBA World Cup del prossimo anno. Tra i due americani con passaporto italiano dell’Olimpia Milano ci sarà un ballottaggio per sapere chi rimarrà fuori: Christian Burns che rientra dopo un’irritazione della fascia plantare del piede sinistro, oppure Jeff Brooks, reso convocabile a tempo di record dalla Federbasket, ma che ha bisogno di giocare per validare ufficialmente il suo nuovo status di italiano a termini regolamentari della serie A.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…