Brooks o Burns? I dubbi cominceranno a sciogliersi in giornata quando Sacchetti comunicherà l’elenco dei dodici azzurri scelti per la gara di domani e la trasferta in Ungheria. Ieri la Nazionale italiana si è allenata regolarmente con tutti e 14 giocatori a disposizione del CT. che dovrà effettuare due tagli prima della partita con la Polonia. Si giocherà domani alle 20.15 al PalaDozza e sarà valida come prima gara della seconda fase di qualificazione alla FIBA World Cup del prossimo anno. Tra i due americani con passaporto italiano dell’Olimpia Milano ci sarà un ballottaggio per sapere chi rimarrà fuori: Christian Burns che rientra dopo un’irritazione della fascia plantare del piede sinistro, oppure Jeff Brooks, reso convocabile a tempo di record dalla Federbasket, ma che ha bisogno di giocare per validare ufficialmente il suo nuovo status di italiano a termini regolamentari della serie A.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…