Il suo futuro tra San Antonio Spurs e la possibilità di dare ancora un contributo alla Nazionale azzurra. Marco Belinelli torna sulle vicende estive che lo hanno portato a rinunciare a una convocazione per la finestra settembrina di qualificazione alla FIBA World Cup 2019 con Il Corriere dello Sport:
«Ieri (venerdì; ndr) ho guardato la partita e i ragazzi hanno giocato davvero molto bene. Della Valle in particolare ha fatto una grande gara, ma c’è stato anche un ottimo collettivo. L’impegno non era facile e la squadra ha mostrato carattere. Sono contento perché partire bene era fondamentale. Spero di poter giocare il Mondiale perché sarebbe qualcosa di molto importante per il movimento e per chi ci segue. Vorrei davvero vincere qualcosa con la maglia azzurra. Il mio rapporto con Sacchetti? Adesso è il momento di qualificarsi al Mondiale e non di tirare fuori polemiche. Lasciamo giocare tranquilli i ragazzi, stiamo compatti e lunedì (domani; ndr) tifiamo Italia tutti insieme. In futuro ci sarà il tempo per confrontarsi e chiarire tutto».
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…