Anche Awudu Abass, in qualche modo padrone di casa al PalaLeonessa della sua Germani Brescia, è stato intervistato dopo la vittoria italiana contro la Lituania ai microfoni di Sky Sport:
“Siamo orgogliosi di indossare questa maglia. Vogliamo dare tutto anche in Polonia e sappiamo che per arrivare a giocare in Cina dobbiamo restare uniti, insieme. Questo è il bello ed aver fatto le finestre a partire da un anno fa ci ha aiutato ad essere sempre più affiatato sia nei belli che brutti momenti”.
“Ogni volta che entro in campo cerco di essere sempre pronto. Oggi è andata subito bene, ho cercato di ingranare fin dall’inizio”.
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…