Anche Awudu Abass, in qualche modo padrone di casa al PalaLeonessa della sua Germani Brescia, è stato intervistato dopo la vittoria italiana contro la Lituania ai microfoni di Sky Sport:
“Siamo orgogliosi di indossare questa maglia. Vogliamo dare tutto anche in Polonia e sappiamo che per arrivare a giocare in Cina dobbiamo restare uniti, insieme. Questo è il bello ed aver fatto le finestre a partire da un anno fa ci ha aiutato ad essere sempre più affiatato sia nei belli che brutti momenti”.
“Ogni volta che entro in campo cerco di essere sempre pronto. Oggi è andata subito bene, ho cercato di ingranare fin dall’inizio”.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…