A Trieste uno dei protagonisti nella finestra di qualificazione alla FIBA World Cup 2019 sarà Ariel Filloy. Ancora deluso dalla sconfitta della “sua” Argentina contro la Croazia al Mondiale di calcio, il playmaker di Avellino avrà modo di rifarsi sui croati il 28 giugno, questa volta in Maglia Azzurra: “I compagni mi prendono in giro… sono simpatici ma speriamo davvero di fare meglio noi tra qualche giorno. La Croazia è forte ma giocare in Azzurro è un grande stimolo. Siamo tutti carichi per affrontare una squadra con giocatori importanti. Vogliamo continuare a fare ciò che abbiamo fatto finora ovvero giocare insieme e divertirci. I risultati sono stati buoni nelle prime quattro gare e speriamo di continuare così”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…