A Trieste uno dei protagonisti nella finestra di qualificazione alla FIBA World Cup 2019 sarà Ariel Filloy. Ancora deluso dalla sconfitta della “sua” Argentina contro la Croazia al Mondiale di calcio, il playmaker di Avellino avrà modo di rifarsi sui croati il 28 giugno, questa volta in Maglia Azzurra: “I compagni mi prendono in giro… sono simpatici ma speriamo davvero di fare meglio noi tra qualche giorno. La Croazia è forte ma giocare in Azzurro è un grande stimolo. Siamo tutti carichi per affrontare una squadra con giocatori importanti. Vogliamo continuare a fare ciò che abbiamo fatto finora ovvero giocare insieme e divertirci. I risultati sono stati buoni nelle prime quattro gare e speriamo di continuare così”.
Richard Carapaz non parteciperà al Tour de France. Terzo classificato all'ultimo Giro d'Italia salterà la corsa a tappe francese per…
Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Opposto dal braccio pesante per la Stadium: il classe 2000 Marco Spagnol passa da Savigliano a Mirandola per il prossimo campionato di Serie A3 CREDEM Banca. Dopo…