A Trieste uno dei protagonisti nella finestra di qualificazione alla FIBA World Cup 2019 sarà Ariel Filloy. Ancora deluso dalla sconfitta della “sua” Argentina contro la Croazia al Mondiale di calcio, il playmaker di Avellino avrà modo di rifarsi sui croati il 28 giugno, questa volta in Maglia Azzurra: “I compagni mi prendono in giro… sono simpatici ma speriamo davvero di fare meglio noi tra qualche giorno. La Croazia è forte ma giocare in Azzurro è un grande stimolo. Siamo tutti carichi per affrontare una squadra con giocatori importanti. Vogliamo continuare a fare ciò che abbiamo fatto finora ovvero giocare insieme e divertirci. I risultati sono stati buoni nelle prime quattro gare e speriamo di continuare così”.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…