Topo scorer nei 101 punti segnati dall’Italia alla Polonia, Amedeo Della Valle commenta ai microfoni di Skysport la vittoria azzurra: “Sono fortunato perché questa è una bellissima squadra con un bellissimo gruppo. Coach Meo mi dice “Vai in campo e gioca d’istinto, fai quel che devi” e io sono contento. Il mio sogno? Andare ai Mondiali. Non ho fatto parte delle ultime due spedizioni agli Europei, e ho voglia di andare ai Mondiali. Gerarchie? Non è facile cambiare sempre gruppo, però quando entrano tre giocatori come Gigi, Nick e Brooks è oggettivamente tutto più facile perché sono giocatori sui quali le difese si chiudono e diventano più spazi aperti per i compagni. Ungheria? Andiamo lì per vincere, non possiamo fare passi falsi, andremo lì per vincere”.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…