Achille Polonara, protagonista della vittoria azzurra contro la Lituania, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo: “Siamo molto contenti. Abbiamo battuto la Lituania che era la nostra bestia nera. Era una partita molto importante perché adesso vincendo in Polonia siamo matematicamente qualificati”.
Prosegue: “In un paio di occasioni ho rinunciato al tiro per attaccare il mio difensore che era meno rapido e potevo così arrivare al ferro facilmente. Sono contento della mia prestazione ma quello che contava oggi era vincere”.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…