Achille Polonara, protagonista della vittoria azzurra contro la Lituania, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo: “Siamo molto contenti. Abbiamo battuto la Lituania che era la nostra bestia nera. Era una partita molto importante perché adesso vincendo in Polonia siamo matematicamente qualificati”.
Prosegue: “In un paio di occasioni ho rinunciato al tiro per attaccare il mio difensore che era meno rapido e potevo così arrivare al ferro facilmente. Sono contento della mia prestazione ma quello che contava oggi era vincere”.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…