ROMA – Comincia ufficialmente la marcia di avvicinamento dell’Italbasket alle gare contro Polonia (14 settembre a Bologna) e Ungheria (17 settembre a Debrecen) valide per la seconda parte delle qualificazioni ai Mondiali del 2019. Il ct azzurro Meo Sacchetti ha sciolto le ultime riserve diramando la lista dei 15 giocatori convocati per il ritiro di Pinzolo (dal 25 agosto al 5 settembre) e successivamente per le partite che giocheranno gli azzurri. Nell’elenco non compaiono i due giocatori NBA Marco Belinelli, che ha chiesto ottenuto la possibilità di essere esonerato da questi impegni per concentrarsi sulla preparazione della prossima stagione, e Danilo Gallinari che non ha trovato un accordo con i Clippers per essere liberato. Fuori dalla lista dei 15 è rimasto anche Jeff Brooks (inserito comunque tra le riserve), mentre tornano a vestire la casacca dell’Italbasket dopo una breve pausa estiva il capitano Gigi Datome e Nicolò Melli.
LA LISTA – La lista dei 15 convocati è quindi composta da Awudu Abass, Pietro Aradori, Paul Biligha,
Christian Burns, Andrea Cinciarini, Luigi Datome, Amedeo Della Valle, Ariel Filloy, Diego Flaccadori,
Nicolò Melli, Brian Sacchetti, Amedeo Tessitori, Stefano Tonut, Luca e Michele Vitali.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…