Fonte: Giornale di Brescia – C.T.
È una di quelle notizie che fai persino fatica a scrivere da tanto possono sembrare inverosimili, ma è tutto tristemente vero anche perchè a darla è stato il protagonista diretto: Marco Ceron, con un post su Instagram ieri verso le 19, ha denunciato di aver subito un furto nella sua stanza agli Spedali Civili nel reparto di Neurochirurgia dov’è ricoverato da domenica notte e dove lunedi è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa in seguito all’infortunio subito nel match Germani Leonessa-Fiat Torino andato in scena domenica pomeriggio. Lasciata la stanza per sottoporsi a una visita di controllo, Ceron quando è tornato nel suo letto ha trovato ad attenderlo la pessima novità. O, per girarla, Marco, non ha più trovato quanto aveva lasciato incustodito, vale a dire tutti i suoi effetti personali a partire dal telefonino. «Non ci crederete – ha scritto sui social – ma in ospedale hanno avuto la grande educazione di rubarmi tutto… Il mondo!». Il mondo nel suo lato infame.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…