Fonte: Giornale di Brescia – C.T.
È una di quelle notizie che fai persino fatica a scrivere da tanto possono sembrare inverosimili, ma è tutto tristemente vero anche perchè a darla è stato il protagonista diretto: Marco Ceron, con un post su Instagram ieri verso le 19, ha denunciato di aver subito un furto nella sua stanza agli Spedali Civili nel reparto di Neurochirurgia dov’è ricoverato da domenica notte e dove lunedi è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa in seguito all’infortunio subito nel match Germani Leonessa-Fiat Torino andato in scena domenica pomeriggio. Lasciata la stanza per sottoporsi a una visita di controllo, Ceron quando è tornato nel suo letto ha trovato ad attenderlo la pessima novità. O, per girarla, Marco, non ha più trovato quanto aveva lasciato incustodito, vale a dire tutti i suoi effetti personali a partire dal telefonino. «Non ci crederete – ha scritto sui social – ma in ospedale hanno avuto la grande educazione di rubarmi tutto… Il mondo!». Il mondo nel suo lato infame.
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…