Se LeBron James non è riuscito a conquistare il trofeo NBA dedicato a Larry O’Brien quest’anno, i suoi figli lo hanno vendicato strappando un titolo “nazionale” all’AAU, durante un torneo che riuniva i migliori studenti universitari del paese, dalle parti di Charlotte. Dopo una vittoria di 57 punti pochi giorni or sono, LeBron James Jr. (13), il fratello minore Bryce Maximus James (11) ei loro compagni della North Coast Blue Chips hanno dovuto lottare contro il Team CP3 per ottenere il titolo dopo un tempo supplementare. Una finale aspramente combattuta e vinta per 75-71, durante la quale il più famoso papà del ginnasio non ha mancato di farsi sentire.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…