Se LeBron James non è riuscito a conquistare il trofeo NBA dedicato a Larry O’Brien quest’anno, i suoi figli lo hanno vendicato strappando un titolo “nazionale” all’AAU, durante un torneo che riuniva i migliori studenti universitari del paese, dalle parti di Charlotte. Dopo una vittoria di 57 punti pochi giorni or sono, LeBron James Jr. (13), il fratello minore Bryce Maximus James (11) ei loro compagni della North Coast Blue Chips hanno dovuto lottare contro il Team CP3 per ottenere il titolo dopo un tempo supplementare. Una finale aspramente combattuta e vinta per 75-71, durante la quale il più famoso papà del ginnasio non ha mancato di farsi sentire.
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…