L’NBA ha inviato un documento alle 30 franchigie NBA per avvertire che la regola del “one-and-done” potrebbe scomparire entro il 2021, con in programma una discussione e una ratifica della cosa nel prossimo luglio. In altre parole, potremmo assistere al ritorno degli studenti delle scuole superiori nel Draft, l’unica soluzione trovata per contrastare la tendenza attuale che vuole un giocatore percorrere solo un’anno di università prima di rendersi eleggibile in NBA.
ESPN ha detto che il ritorno degli liceali direttamente nella Lega dovrà essere convalidato anche dall’unione dei giocatori, e che i riflettori sono già puntati sul Draft 2021 in cui troveremo i migliori studenti dell’anno ma anche i migliori freshmen. Un draft che promette di essere eccezionale per cui le trade fatte oggi che implicano la cessione di scelte del 2021 avranno ovviamente un valore diverso da ora.
22/12/2025 09:26 Nessun commento Classifica Atp Entry System Singolo (22-12-2025) Jannik Sinner ITA, 16-08-2001 11500 Punti Lorenzo Musetti ITA, 03-03-2002…
La Reyer supera la Guerri al 'Taliercio' e aggancia la Virtus Bologna in seconda posizione. La Dinamo surclassa i siciliani…
Cari lettori, a tutti voi i nostri più sinceri auguri di un Felice Natale e di un Sereno 2026. Il…
I giorni successivi alla rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero non sono semplici per il numero uno del…
Il terremoto provocato dalla separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere il mondo del tennis.…
La stagione 2025 ha segnato una svolta importante nella carriera di Valentin Royer, protagonista di un percorso di crescita costante…