Reggio Emilia schiera per la palla a due Ledo, Butterfield, Cervi, Griffin e Llompart, mentre la Fiat Torino risponde con Wilson, Carr, McAdoo, Cotton e Poeta. Si comincia appoggiandosi ai centri titolari ma con scarsa attitudine a fare canestro. Butterfield sbaglia un canestro da sotto facile, poi le bombe di Ledo e Butterfield, scuotono i padroni di casa, già a rincorrere gli ospiti. Da una serie di triple a botta e risposta ecco infatti l’ 11 a 17 per la Fiat con Carr e così Cagnardi si prende un timeout. Ledo regala un alley hop a una mano, mentre un Griffin evanescente lascia il posto a Gaspardo. 19 a 24 al 10′
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…