L’Enic Pino Dragons per la stagione di C Gold 2018/2019, conferma ancora di più di voler puntare sulla propria linea verde. I giocatori provenienti dal settore giovanile saranno ancor di più il punto cardine del roster per coach Del Re.
L’arrivo da Ferrara del play/guardia Edoardo Verrigni aumenta il tasso di gioventù di una squadra che può contare su atleti di assoluto valore come capitan Marotta, Merlo, Goretti e Zappia e, nonostante le voci di mercato, sul talento di Lorenzo Passoni e Andrea Filippi, che continueranno la loro esperienza all’Enic con la volontà di essere protagonisti assoluti della stagione che sta per cominciare.
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…