L’Enic Pino Dragons per la stagione di C Gold 2018/2019, conferma ancora di più di voler puntare sulla propria linea verde. I giocatori provenienti dal settore giovanile saranno ancor di più il punto cardine del roster per coach Del Re.
L’arrivo da Ferrara del play/guardia Edoardo Verrigni aumenta il tasso di gioventù di una squadra che può contare su atleti di assoluto valore come capitan Marotta, Merlo, Goretti e Zappia e, nonostante le voci di mercato, sul talento di Lorenzo Passoni e Andrea Filippi, che continueranno la loro esperienza all’Enic con la volontà di essere protagonisti assoluti della stagione che sta per cominciare.
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…