“Più le cose andavano peggio, e meno loro erano interessati a giocare. Sembrava quasi tifassero per gli avversari. Rispetto LiAngelo, è un bravo ragazzo ma il padre è un problema per loro”. Sono queste le dichiarazioni di coach Seskus, allenatore del BC Prienai che nella scorsa stagione hanno ospitato LiAngelo e LaMelo Ball, fratelli di Lonzo Ball, promessa dei Los Angeles Lakers.
“LaMelo? Sarà dura per lui diventare qualcuno se nessuno gli farà capire come lavorare. Ha talento ma è pigro. Qui abbiamo provato a fargli fare una corretta alimentazione. sana, ma hanno sempre fatto quello che volevano loro. Quando non li controllavamo, non si impegnavano negli allenamenti”.
“Non sono neanche pronti per il livello della LKL, lasciassero stare la NBA” prosegue coach Seskus. “Mentre i rapporti con la famiglia Ball peggioravano, hanno iniziato a distruggere il club. Non pagavano i premi ai vincitori ai tornei del Big Baller Brand” ha detto Seskus.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…