ROMA – In attesa di capire quali saranno le prossime mosse del , la Champions League ha incassato l’importante adesione dei tedeschi del Brose Bamberg che hanno trovato un’intesa quinquennale per partecipare alla massima competizione per club organizzata dalla federazione internazionale: “Il progetto che abbiamo concordato con il board della Champions League – ha spiegato il general manager dei bavaresi Rolf Beyer – è di durata quinquennale e resteremo anche in caso di qualificazione ad Euroleague. La Champions è una coppa in continua crescita e siamo certi che altre squadre blasonate seguiranno il nostro esempio negli anni. La nostra non è una licenza pluriennal perché la qualificazione dovremo guadagnarcela sul campo nel corso delle stagioni. In ogni caso siamo molto felici del modo in cui ci ha accolto il board della FIBA Champions League che ci ritiene una parte importante della competizione”.
Coco Gauff iscrive il suo nome all'albo d'oro di Wuhan. In un'ora e quarantaquattro minuti e in due set si…
Alti e bassi avevano caratterizzato la sua scorsa stagione alla Bertram Tortona. Nel periodo più difficile, però, Justin Gorham era…
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…