Il Bamberg parteciperà alla Champions League

ROMA – In attesa di capire quali saranno le prossime mosse del , la Champions League ha incassato l’importante adesione dei tedeschi del Brose Bamberg che hanno trovato un’intesa quinquennale per partecipare alla massima competizione per club organizzata dalla federazione internazionale: “Il progetto che abbiamo concordato con il board della Champions League – ha spiegato il general manager dei bavaresi Rolf Beyer – è di durata quinquennale e resteremo anche in caso di qualificazione ad Euroleague. La Champions è una coppa in continua crescita e siamo certi che altre squadre blasonate seguiranno il nostro esempio negli anni. La nostra non è una licenza pluriennal perché la qualificazione dovremo guadagnarcela sul campo nel corso delle stagioni. In ogni caso siamo molto felici del modo in cui ci ha accolto il board della FIBA Champions League che ci ritiene una parte importante della competizione”.  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Domotek:una sfida storica, tante scuole al Palacalafiore

Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…

5 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, Coscione: “Spavaldi e sciolti, Pineto forte in difesa”

Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…

5 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale Gara 1: cresce l’attesa a Brescia!

La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…

5 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, il nuovo flop è a un passo. E l’effetto da copertina di Hamilton è quasi svanito

La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…

5 Aprile 2025
  • Volley

Ljubo Travica: “Ogni partita a viso aperto, senza paura”.

Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…

5 Aprile 2025
  • Motori

F1, Gp Giappone (Qualifiche): Verstappen alieno. Pole davanti alle McLaren! 4° Leclerc, 8° Hamilton

SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…

5 Aprile 2025