Dopo aver depennato il nome di LaVine dalla lista dei papabili, i Kings si fiondano sulla guardia dei Celtics
I Sacramento Kings potrebbero provarci per Marcus Smart. Depennato il nome di Zach LaVine dalla lista, la squadra della California sembrerebbe voler portare alla corte di coach Dave Joerger la guardia dei Celtics. Smart, che recentemente ha espresso il suo disappunto sul disinteresse di Boston ad un rinnovo contrattuale, arriva da una stagione di assoluto livello, con 10,2 punti di media a partita e soprattutto tantissima sostanza in fase difensiva.
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…