Dopo aver depennato il nome di LaVine dalla lista dei papabili, i Kings si fiondano sulla guardia dei Celtics
I Sacramento Kings potrebbero provarci per Marcus Smart. Depennato il nome di Zach LaVine dalla lista, la squadra della California sembrerebbe voler portare alla corte di coach Dave Joerger la guardia dei Celtics. Smart, che recentemente ha espresso il suo disappunto sul disinteresse di Boston ad un rinnovo contrattuale, arriva da una stagione di assoluto livello, con 10,2 punti di media a partita e soprattutto tantissima sostanza in fase difensiva.
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…