I 37 punti realizzati da Aaron Thomas (Givova Scafati) rappresentano il record stagionale per la Serie A2 Old Wild West (precedente i 35 di Brandon Triche, Orlandina, nella prima giornata ad Agrigento).
Sempre nel corso della gara vittoriosa contro la Benacquista Latina, l’ala della formazione campana ha inoltre eguagliato il massimo stagionale per canestri da 3 punti realizzati, con 9.
Come lui era già stato capace di fare Tourè Murry (Assigeco Piacenza, contro Imola alla terza giornata) e con una percentuale di realizzazione (9/13, 69%) leggermente migliore rispetto alla performance di Thomas (9/14, 64%).
Nell’occasione Murry era salito fino a quota 34, attualmente miglior prestazione per punti realizzati limitatamente al girone Est di Serie A2.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…