Gli avvocati della formazione australiana degli Adelaide 36ers hanno presentato un’ingiunzione per impedire a Basketball Australia di approvare un permesso che dia la possibilità al suo MVP in carica Mitch Creek di trasferirsi alla squadra NBA di Brooklyn senza un adeguato compenso. Lo scrive l’Adelaidenow.com.au, spiegando che Creek è stato invitato al training camp dei Nets e che la cifra minima richiesta dal suo club è di 100.000 dollari australiani (75.000 dollari USA). La storia è complessa: Creek, con ancora un anno di contratto con i 36ers, con una clausola aveva raggiunto l’Europa per giocare a Wurzburg. Poi, invece di rientrare in patria, è andato negli Stati Uniti disputando la Summer League con i Mavericks. Ora, Mitch Creek ha accettato di firmare un contratto “Exhibit 10” che lo porterà automaticamente alla formazione satellite dei Nets in G-League (Long Island), se dovesse essere tagliato dai Nets. Si noti che il “capo allenatore” di Long Island Nets è nientemeno che Will Weaver, assistente della nazionale australiana. Il tutto senza informare Adelaide…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…