Gli avvocati della formazione australiana degli Adelaide 36ers hanno presentato un’ingiunzione per impedire a Basketball Australia di approvare un permesso che dia la possibilità al suo MVP in carica Mitch Creek di trasferirsi alla squadra NBA di Brooklyn senza un adeguato compenso. Lo scrive l’Adelaidenow.com.au, spiegando che Creek è stato invitato al training camp dei Nets e che la cifra minima richiesta dal suo club è di 100.000 dollari australiani (75.000 dollari USA). La storia è complessa: Creek, con ancora un anno di contratto con i 36ers, con una clausola aveva raggiunto l’Europa per giocare a Wurzburg. Poi, invece di rientrare in patria, è andato negli Stati Uniti disputando la Summer League con i Mavericks. Ora, Mitch Creek ha accettato di firmare un contratto “Exhibit 10” che lo porterà automaticamente alla formazione satellite dei Nets in G-League (Long Island), se dovesse essere tagliato dai Nets. Si noti che il “capo allenatore” di Long Island Nets è nientemeno che Will Weaver, assistente della nazionale australiana. Il tutto senza informare Adelaide…
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…