È Alex Toupane l’eroe di giornata per l’Olympiacos. I Reds escono vittoriosi dal campo del Kimi grazie a una tripla nei secondi finali dell’ala ex Zalgiris Kaunas. Ai padroni di casa non basta un grande prestazione di Devaughn Washington autore di 24 punti. Prima vittoria stagionale per l’AEK Atene di Banchi che si sbarazza facilmente del Paok con il punteggio di 91 a 71. Langford e Thomas trascinano il Panathinaikos in vetta alla classifica grazie alla vittoria in quel di Salonicco (70-84 vs Aris). Colpi esterni del Lavrio sul campo del Rethymno e del Peristeri su quello Promitheas. Chiudono la seconda giornata le vittorie casalinghe dell’Ifastos e del Holargos con l’ex Brindisi Agbelese protagonista (17 punti).
I risultati della seconda giornata
Ifaistos-Panionios 86-64
Rethymno-Lavrio 72-77
Promitheas-Peristeri 73-76
Holargos-Kolossos 74-60
AEK-PAOK 91-71
Aris-Panathinaikos 70-84
Kimi-Olympiacos 74-77
Classifica
Panathinaikos, Olympiacos, Peristeri 4, AEK, Aris, Lavrio, Paok, Promitheas, Holargos, Kimis, Ifaistos 2, Panionios, Kolossos 0.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…