ROMA – E’ subito festa per l’AX Milano che in finale di Supercoppa batte la Fiat Torino 82-71 e alza al cielo il primo trofeo stagionale. Monumentale, tra le file dei biancorossi, la prestazione di Arturas Gudaitis che dal secondo quarto ha preso in mano la situazione sotto le plance consentendo all’Olimpia di prendere quel margine di vantaggio che la Fiat Torino non è più riuscita a azzerare. Oltre al centro lituano, che ha portato a casa un bottino di 17 punti e 10 rimbalzi, tra i biancorossi si è distinto anche Vlado Micov (17 punti e palma finale di MVP) che ha bombardato la retina avversaria chiudendo con un devastante 5/8 da oltre l’arco dei tre punti. A Torino, che fino alla fine ha cercato di contrastare lo strapotere di Milano, non sono bastati cinqu uomini finiti in doppia cifra capitanati a Tony Carr (15 punti ) e da James McAdoo (12 punti, 6 rimbalzi 4 palloni recuperati).
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…