ROMA – E’ subito festa per l’AX Milano che in finale di Supercoppa batte la Fiat Torino 82-71 e alza al cielo il primo trofeo stagionale. Monumentale, tra le file dei biancorossi, la prestazione di Arturas Gudaitis che dal secondo quarto ha preso in mano la situazione sotto le plance consentendo all’Olimpia di prendere quel margine di vantaggio che la Fiat Torino non è più riuscita a azzerare. Oltre al centro lituano, che ha portato a casa un bottino di 17 punti e 10 rimbalzi, tra i biancorossi si è distinto anche Vlado Micov (17 punti e palma finale di MVP) che ha bombardato la retina avversaria chiudendo con un devastante 5/8 da oltre l’arco dei tre punti. A Torino, che fino alla fine ha cercato di contrastare lo strapotere di Milano, non sono bastati cinqu uomini finiti in doppia cifra capitanati a Tony Carr (15 punti ) e da James McAdoo (12 punti, 6 rimbalzi 4 palloni recuperati).
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…