La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che il giocatore nerazzurro Andrew Lawrence è stato ufficialmente convocato dalla Nazionale della Gran Bretagna per partecipare alla fase di prequalificazione di Eurobasket 2021 nella finestra del mese di novembre 2018.
Lawrence sarà impegnato con la nazionale britannica dal 25 novembre al 4 dicembre 2018 e, per consentire al giocatore di unirsi alla sua nazionale, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica che i seguenti spostamenti nel calendario del campionato di Serie A2 Old Wild West:
la sfida in trasferta sul campo di Bergamo, inizialmente in programma per il giorno 1 dicembre, è stata posticipata a martedì 18 dicembre alle ore 20:30
la sfida casalinga al PalaBianchini con la Edilnon Biella, inizialmente in programma per il giorno 22 dicembre, è stata posticipata a domenica 23 dicembre alle ore 18:00.
Il Presidente Commendator Lucio Benacquista e tutta la società fanno un caloroso “in bocca al lupo” ad Andrew per questa importante esperienza con la maglia della nazionale del suo Paese.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…