La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che il giocatore nerazzurro Andrew Lawrence è stato ufficialmente convocato dalla Nazionale della Gran Bretagna per partecipare alla fase di prequalificazione di Eurobasket 2021 nella finestra del mese di novembre 2018.
Lawrence sarà impegnato con la nazionale britannica dal 25 novembre al 4 dicembre 2018 e, per consentire al giocatore di unirsi alla sua nazionale, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica che i seguenti spostamenti nel calendario del campionato di Serie A2 Old Wild West:
la sfida in trasferta sul campo di Bergamo, inizialmente in programma per il giorno 1 dicembre, è stata posticipata a martedì 18 dicembre alle ore 20:30
la sfida casalinga al PalaBianchini con la Edilnon Biella, inizialmente in programma per il giorno 22 dicembre, è stata posticipata a domenica 23 dicembre alle ore 18:00.
Il Presidente Commendator Lucio Benacquista e tutta la società fanno un caloroso “in bocca al lupo” ad Andrew per questa importante esperienza con la maglia della nazionale del suo Paese.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…