ROMA – Dopo aver guidato l’Olimpia Milano alla , Andrew Goudelock – MVP delle finali in cui ha viaggiato a 18 punti di media – è al passo d’addio con il club biancorosso. Nonostante un anno di contratto restante. infatti, le parti si separerannoe ad ammetterlo è stato lo stesso giocatore attraverso un lungo post di ringraziamento pubblicato su Instagram: «È stata una stagione piena di alti e bassi ma si è conclusa positivamente. Grazie a tutti per averci sostenuto e averci creduto fino alla fine. Non credo che tornerò ma lascerò questo posto da uomo e da giocatore migliore. Grazie Olimpia Milano per questa opportunità».
PROSSIME MOSSE – I L’addio di Goudelock dovrebbe aprire le danze della rivoluzione del pacchetto esterni dei biancorossi: oltre a Goudelock dovrebbe lasciare Milano anche Jordan Theodore (e forse Dairis Bertans) che verranno poi rimpiazzati da innesti di primissimo livello come Amedeo Della Valle (molto vicino l’annuncio), Mike James e Nemanja Nedovic. Nel reparto delle ali invece l’inesto più vicino dovrebbe essere quello di Jeff Brooks.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…