ROMA – Dopo aver guidato l’Olimpia Milano alla , Andrew Goudelock – MVP delle finali in cui ha viaggiato a 18 punti di media – è al passo d’addio con il club biancorosso. Nonostante un anno di contratto restante. infatti, le parti si separerannoe ad ammetterlo è stato lo stesso giocatore attraverso un lungo post di ringraziamento pubblicato su Instagram: «È stata una stagione piena di alti e bassi ma si è conclusa positivamente. Grazie a tutti per averci sostenuto e averci creduto fino alla fine. Non credo che tornerò ma lascerò questo posto da uomo e da giocatore migliore. Grazie Olimpia Milano per questa opportunità».
PROSSIME MOSSE – I L’addio di Goudelock dovrebbe aprire le danze della rivoluzione del pacchetto esterni dei biancorossi: oltre a Goudelock dovrebbe lasciare Milano anche Jordan Theodore (e forse Dairis Bertans) che verranno poi rimpiazzati da innesti di primissimo livello come Amedeo Della Valle (molto vicino l’annuncio), Mike James e Nemanja Nedovic. Nel reparto delle ali invece l’inesto più vicino dovrebbe essere quello di Jeff Brooks.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…