ROMA – Sudando le proverbiali sette camicie l’EA7 Milano batte in volata la Dolomiti Energia Trento (91-90) al termine di un match di rara intensità e bellezza. Importantissime nel finale le giocate di Goudelock – mortifera la stoppata finale su Sutton – e Jerrells, ma ancor più pesante quanto fatto da capitan Cinciarini (15 punti e 4 assist) e da Kuzminskas e Gudaitis (19 punti) nella seconda parte del terzo quarto per non far scappare Trento che in uscita dagli spogliatoi era arrivata fino al +6. Dall’altra parte invece non è bastato un Shavon Shields ancora monumentale e capace di crescere in maniera esponenziale nel quarto finale in cui ha siglato 17 dei suoi 27 punti nonostante si sia trovato a lungo a fare i conti con il problema dei falli commessi.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…