Gabriel Mancini rinforza il Don Bosco Livorno

Nuovi arrivi per il settore giovanile della Pallacanestro Don Bosco, società da sempre attenta al reclutamento, grazie ad una stretta collaborazione con molti club che riconoscono alla società rossoblù una delle migliori strutture organizzative d’Italia predisposta per il miglioramento e la crescita dei giovani cestisti.

Il primo colpo è per gli Under 18 d’Eccellenza e ad inserirsi nella rosa della serie C arriva dalla Pallacanestro Empoli Gabriel Mancini, classe 2001 ala di 1,96 metri, più volte convocato nella selezione toscana di categoria e che lo scorso anno ha partecipato con Empoli al campionato U18 eccellenza . Fisico ancora in crescita, grande determinazione e ottime doti tecniche. Una grande addizione ad una squadra che vuole confermarsi da finali nazionali.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025