Gabriel Mancini rinforza il Don Bosco Livorno

Nuovi arrivi per il settore giovanile della Pallacanestro Don Bosco, società da sempre attenta al reclutamento, grazie ad una stretta collaborazione con molti club che riconoscono alla società rossoblù una delle migliori strutture organizzative d’Italia predisposta per il miglioramento e la crescita dei giovani cestisti.

Il primo colpo è per gli Under 18 d’Eccellenza e ad inserirsi nella rosa della serie C arriva dalla Pallacanestro Empoli Gabriel Mancini, classe 2001 ala di 1,96 metri, più volte convocato nella selezione toscana di categoria e che lo scorso anno ha partecipato con Empoli al campionato U18 eccellenza . Fisico ancora in crescita, grande determinazione e ottime doti tecniche. Una grande addizione ad una squadra che vuole confermarsi da finali nazionali.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Scherzetto alla capolista: Ravenna piegata 2-3

Nella notte di Halloween la Delta Group Porto Viro fa lo scherzetto alla capolista Consar Ravenna, infliggendole la prima sconfitta…

1 Novembre 2024
  • Volley

Ravenna, questa volta il tie-break è amaro. Esulta Porto Viro

I veneti si confermano bestia nera di Goi e compagni: quarto successo in 5 partite totali. Guzzo marca 29 punti…

1 Novembre 2024
  • Volley

Brivido Consoli per una vittoria di qualità

Bella prova dei tucani che, nonostante un avvio complicato dal livello di gioco avversario, trovano la reazione e mettono in…

1 Novembre 2024
  • Volley

Reggio vince a Cuneo per 2-3

Dopo un match combattutissimo e decisamente sudato, durato ben due ore e trenta Reggio Emilia si aggiudica la vittoria per…

31 Ottobre 2024
  • Volley

Serie A2 Credem Banca, i risultati del 5° turno

Giovedì 31 ottobre 2024 Serie A2 Credem Banca: i risultati del turno infrasettimanale Serie A2 Credem Banca5a giornata: Aversa piega…

31 Ottobre 2024
  • Volley

Serata oscura per Cuneo in casa con Reggio Emilia

Serata oscura per Cuneo in casa con Reggio Emilia La MA Acqua S.Bernardo Cuneo dopo un ottimo primo set, fatica…

31 Ottobre 2024