I Bleus di Francia hanno dovuto alzare il livello, tre giorni dopo la loro prima sconfitta nella fase di qualificazione alla World Cup 2019 in Bulgaria per 74-68. C’è voluto il ritrovare il tiro da fuori per un “tiro al piattello”, come commentato da coach di Vincent Collet in sala stampa, che prima del match aveva chiesto ai suoi uomini una reazione immediata con una partenza immediata nel match contro la Finlandia. All’Arena di Montpellier, nel sud della Francia, il +12 al termine del primo quarto ha aperto la via con i finnici privi di Lauri Markkanen. Nicolas Batum & C. sono quindi tornati alla vittoria (83-67) rimettendo le cose al loro posto: basterà ancora una vittoria per assicurarsi il posto in Cina.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…