La guardia dei Cleveland Cavaliers Jordan Clarkson ha espresso pubblicamente la sua delusione perché non parteciperà ai Giochi asiatici del 2018 con la Nazionale delle Filippine. La NBA non ha dato il via libera a Clarkson per il torneo di pallacanestro che non è organizzato dalla FIBA. “Ai miei fratelli e sorelle filippini devo dire che sono terribilmente deluso per non aver ricevuto il consenso richiesto per partecipare ai prossimi Giochi asiatici con la nostra squadra nazionale”, ha detto Clarkson su Facebook. “Anche se non sarò lì di persona, sarò con i miei compagni di squadra Gilas con il cuore e con lo spirito. Nonostante questo, il mio desiderio e la mia ambizione di giocare con i miei compatrioti in futuro rimane risoluto e sono fermamente convinto che questo sogno si avvererà.” Clarkson, di origine filippino-americana, sarà autorizzato a giocare per il paese nel torneo di qualificazione della Coppa del Mondo FIBA 2019, in cui le Filippine hanno due partite in programma a settembre prima dell’inizio della stagione NBA in ottobre.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…