La guardia dei Cleveland Cavaliers Jordan Clarkson ha espresso pubblicamente la sua delusione perché non parteciperà ai Giochi asiatici del 2018 con la Nazionale delle Filippine. La NBA non ha dato il via libera a Clarkson per il torneo di pallacanestro che non è organizzato dalla FIBA. “Ai miei fratelli e sorelle filippini devo dire che sono terribilmente deluso per non aver ricevuto il consenso richiesto per partecipare ai prossimi Giochi asiatici con la nostra squadra nazionale”, ha detto Clarkson su Facebook. “Anche se non sarò lì di persona, sarò con i miei compagni di squadra Gilas con il cuore e con lo spirito. Nonostante questo, il mio desiderio e la mia ambizione di giocare con i miei compatrioti in futuro rimane risoluto e sono fermamente convinto che questo sogno si avvererà.” Clarkson, di origine filippino-americana, sarà autorizzato a giocare per il paese nel torneo di qualificazione della Coppa del Mondo FIBA 2019, in cui le Filippine hanno due partite in programma a settembre prima dell’inizio della stagione NBA in ottobre.
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…
Lo spettacolo era stato preannunciato e la prima giornata del quarto Trofeo Ferramenta Astori non ha deluso le aspettative, con…