Guy Pnini, alla bella età di 35 anni, ha ancora la voglia e la forza di guidare la Nazionale israeliana in una importante vittoria sulla Serbia nel gruppo L che mette a rischio la qualificazione all’edizione cinese del 2019 degli ultimi finalisti della coppa del Mondo (nel 2014 in Spagna contro gli USA). Raduljica & C. sono quasi sempre stati all’inseguimento dei padroni di casa e, non appena recuperato l’ultimo strappo con Bircevic e lo stesso Raduljica sul 74 pari a 2’31”, Tamir Blatt con una tripla, una paio di palle recuperate con assist per Zoosman sono il +6 Israele a 1’42” dalla sirena. Rientra Pnini che guadagna la lunetta e con il 3/4 chiude il conto, anche perché la Serbia non segna più.
Israele – Serbia 83-74. Boxscore: 18 Pnini, 14 Cohen, 10p+9as Blatt, 10 Zoosman per Israele; 17 Milosavljevic, 13 Simonovic, 12 Raduljica, 10 Birkevic per la Serbia.
Classifica gruppo L:
1.Germania 16
2.Grecia 16
3.Serbia 14
4.Israele 13
5.Georgia 11
6.Estonia 10
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…